Installazione a casa della stazione meteo

La Stazione Meteorologica è lo strumento più flessibile che può essere installato all’esterno. L’installazione di questo strumento può essere effettuata ovunque, anche su pali e pareti. Lo strumento è dotato di un display elettronico integrato che informa gli utenti sulle condizioni atmosferiche attuali. Lo strumento ha anche una batteria integrata che alimenta il display e le luci lampeggianti. Lo strumento viene fornito con accessori di montaggio come viti e dadi, una staffa di montaggio e viti. È disponibile anche nei seguenti modelli:

L’installazione wireless della stazione meteorologica su parete o palo. Questo modello è stato progettato specificamente per soddisfare le esigenze di coloro che non desiderano fissare lo strumento da soli. Possono far funzionare l’unità a distanza e possono anche monitorare la temperatura dell’area circostante. Questo modello è dotato anche di una porta USB che può essere utilizzata per la memorizzazione e il caricamento dei dati sul PC. Ha una base per il montaggio a parete e una BCU integrata.

La Stazione Meteo con Allarme. Questo è il modello base di questo strumento che permette di inviare un messaggio di allarme automatico ogni volta che la temperatura scende al di sotto di un livello preimpostato. È inoltre dotato di due basi per il montaggio a parete e di una BCU integrata. Questo modello è dotato di un allarme che suona quando la temperatura viene superata.

Cliccare qui per studiare l’argomento su questo sito internet specifico sull’argomento stesso