Vacanze benessere in toscana

La Toscana è una terra ricca di meraviglie naturalistiche, tesori artistici e prelibatezze per il palato, ma non solo. Fare tappa in Toscana è il momento clou di ogni tour in Italia. Molti viaggiatori vengono catturati dal fascino artistico di Firenze e dalle squisite vigne in campagna. Ma queste terre offrono molto di più. Ad esempio dopo un frenetico tour di Firenze, e una foto con la torre di Pisa, una spa è la soluzione perfetta per un momento di relax con il vostro partner e la vostra famiglia.

La Toscana ha innumerevoli sorgenti naturali e molte città termali sono sorte nell’antichità grazie a questo prezioso dono della Terra. Le sue terme ormai sono molto conosciute e questa regione è diventata leader in Italia nelle vacanze all’insegna del benessere.

La offerte di questa regione è molto amplia. Si possono trovare moderni centri termali dove l’acqua calda termale viene raccolta in piscine e si paga un biglietto giornaliero all’ingresso oppure sorgenti all’aperto gratuite. L’acqua termale ha caratteristiche diverse e contiene diversi minerali, quindi è adatta al trattamento di vari disturbi.

Scegliere una vacanza all’insegna del benessere in Toscana significa soggiornare in strutture e agriturismi di alta qualità non lontano da città d’arte e località balneari alla moda, ma anche in luoghi naturalistici.

Se siete alla ricerca di una vacanza rilassante immersi nell’incantevole natura toscana, se volete prendervi cura di voi stessi, non possiamo che consigliarvi che soggiornare presso l’Hotel Relais i Piastroni.

Immerso nella Maremma, situato su una delle più belle colline della Val di Cornia, il Resort offre tutti i servizi necessari per trascorrere momenti unici in coppia o in famiglia. Inoltre, i comfort e le attrazioni della città più importanti sono sempre a portate di mano. Le più famose città d’arte della toscana come Volterra, San Gimignano, Pisa e Firenze sono facilmente raggiungibili. Ed in soli 30 minuti potrete essere nelle bellissime spiagge della Costa degli Etruschi.

L’Hotel offre differenti sistemazioni per ogni esigenza. Si può decidere di soggiornare all’interno di uno dei suoi bellissimi appartamenti oppure di passare le nottate in una delle sue elegantissime camere. Le suite invece possono regalarvi momenti magici di relax e tranquillità. Il lusso e i servizi che dispongono queste suite difficilmente li ritroverete in altri posti.

Il personale qualificato, esperti del benessere, vi condurranno nel vostro personale percorso di rinvigorimento; dimenticherete lo stress, la stanchezza e i problemi. Durante il vostro soggiorno il vostro unico pensiero sarà rilassarvi e godervi ogni singolo momento.

All’interno della Spa si può trovare una bellissima piscina sia al coperto che all’aperto riscaldata naturalmente dai soffioni boraciferi. L’acqua alla temperatura di 33 gradi vi coccolerà per tutto il vostro soggiorno. Nel centro benessere ci si può rilassare in tanti modi. Dalla biosauna alle docce emozionali, di certo uscirete dalla Spa più rilassati che mai.

Se volete terminare il vostro soggiorno in bellezza, potete usufruire dei trattamenti viso e corpo o rilassarvi con un massaggio.

Vi è poi un’altra bellissima piscina che si trova immersa nella natura, circondata da una zona solarium e lettini. Qui vi potrete rilassare al sole, nuotare e accompagnare i bellissimi tramonti con un aperitivo.

Durante i vostri giorni di relax presso il Relais i Piastroni potrete degustare la buonissima gastronomia Toscana che propone il ristorante dell’hotel. Dalla pasta ai dolci, potrete trovare prodotti locali e di produzione propria. Le due bellissime sale vi accoglieranno per i vostri pasti, oppure la terrazza panoramica vi lascerà senza fiato durante il tramonto.

I pacchetti tutto compreso che il Relais i Piastroni propongono, sono perfetti per fare un regalo alla persona che più amate.

Se siete alla ricerca di una nuova esperienza di vacanza, rilassante ed emozionante allo stesso tempo, nel cuore della Toscana immersa nella natura, nell’arte e nella storia non c’è niente di meglio che scegliere il Relais i Piastroni.